Torino/Musica
7:20 pm, 13 Dicembre 15 calendario

Il percorso in musica dei successi firmati Subsonica

Di: Redazione Metronews
condividi

TORINO Tre sere coi Subsonica. Samuel e soci giocano “in casa” e da lunedì a mercoledì saranno al Teatro della Concordia di Venaria Reale con “Una foresta nei club” (ore 21.30, euro 28.75).
Dopo oltre sette anni e con alle spalle un fortunato tour estivo, il gruppo torinese torna a esibirsi nella dimensione dei club con un nuovo spettacolo ancora più coinvolgente, a stretto contatto con il pubblico.
Per l’occasione i Subsonica proporranno un “concept” speciale: il racconto della loro storia musicale dalla metà degli anni Novanta ad oggi attraverso tre brani di ognuno dei sette album. E sarà uno spettacolo ad alto contenuto tecnologico, con un set ricco di ritmo, energia e canzoni fra passato, presente e futuro. Una narrazione cronologica e intima che prevede anche la presenza in scaletta di pezzi insoliti che i fan reclamano da tempo. E il finale sarà a sorpresa. 
Se preferite qualcosa di più soft, ecco lunedì al Teatro Colosseo una nuova data del “Beyond Tour” di Mario Biondi (ore 21, da euro 34.50). Il crooner italiano presenterà il suo ultimo cd, “Beyond”, ripubblicato da poco in una “special edition” con l’aggiunta di cinque classici dei Commodores reinterpretati e caratterizzato da un sound più moderno.
In scaletta ritroveremo anche il meglio di una carriera iniziata a fine 2006 con l’esordio fulminante di “This Is What You Are”. 
DIEGO PERUGINI
 

13 Dicembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo