CALCIOMERCATO
9:10 pm, 29 Giugno 15 calendario

La Roma vacilla vendite bloccate

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Vendere per comprare: capita a tutti. Solo che per il momento alla Roma non riesce bene. Perché Destro al Monaco pare saltato, idem dicasi per Gervinho all’Al Jazira: come dire che una ventina di milioni abbondanti rischiano di non arrivare nelle casse giallorosse, con inevitabili conseguenze anche sul fronte ‘arrivi’. L’estate però è lunga e Sabatini proverà a ricucire: certo che se però l’ivoriano pretenderà un elicottero personale (così dicono), chiunque si spaventerà. 
Le grane da quelle parti non sono finite, perché Romagnoli sarebbe in rotta con la società dopo avere chiesto tre giorni di vacanza in più: Mihajlovic e il Milan hanno annusato l’aria e si sono detti disponibili all’affare. Peccato servano 30 milioni: auguri. 
Oggi dovrebbe essere il giorno del “Salah sì o no” alla Fiorentina: Inter e Juve sempre alla finestra, con i nerazzurri che sono a un passo anche da Montoya (prestito biennale), terzino sinistro in uscita dal Barcellona. L’attaccante del Galatasaray Burak Yilmaz sarebbe stato offerto a Lazio e Fiorentina: abboccamenti sul suo conto ce ne sono stati a quintali anche nelle scorse sessioni di mercato, chissà stavolta cosa accadrà. Il Bologna è vicino a Mirante, l’Inter ha perso Imbula (va al Porto), il Milan ha lasciato perdere Witsel e investirà gli stessi soldi per un difensore centrale (appunto…) e per Baselli (Atalanta). Capitolo Lamela: l’argentino del Tottenham (ex Roma) piace sia a Juve che a Milan. Ecco, la Juve: su Pogba si sprecano le solite mille voci (l’ultima: 50 milioni più Oscar, by Chelsea), ma adesso anche Bonucci non è da meno e in Spagna sostengono che Benitez sarebbe pronto a sacrificare anche quell’Isco che tanto piace ad Allegri.
DOMENICO LATAGLIATA
 

29 Giugno 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo