Roma/Musica
4:20 pm, 17 Giugno 15 calendario

Mark Hanna e Alex Britti aprono le Notti al Museo

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA  Sarà un concerto di Mark Hanna e Alex Britti a inaugurare domenica alle 21 “Notti di Musica al Museo”, rassegna che si terrà fino al 13 settembre al Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di piazza Santa Croce in Gerusalemme. 
Obiettivo della manifestazione è quello di riportare il Museo diretto da Maria Selene Sconci a polo indiscusso della musica dal vivo e “casa della musica” per appassionati di ogni età. 
“Notti di Musica la Museo” si articolerà in sei sezioni. 
“A-Cross The Museum” – dj set in piazza Santa Croce in Gerusalemme – il “Palco Live, Il Museo in Festa” – street parade delle Dixie Band attraverso il portico e le sale del museo – “Il Festival degli Strumenti Musicali” – grandi concerti nel parco archeologico dal 26 agosto al 13 settembre – e “Il Gioco della Musica”, una serie di appuntamenti dedicati ai più piccini.
Ricchissimo il cartellone di “Palco Live”. Oltre a Britti saliranno infatti sul palco Enzo Gragnaniello, Giovanni Baglioni, Enzo Avitabile e Tosca. Sarà poi la volta a luglio di Mario Venuti, Kutso, Stefano Di Battista, Gegè Telesforo, Sousaphonix e Gang. Info: 335240248. 
STEFANO MILIONI

17 Giugno 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo