GOLF
10:05 pm, 17 Giugno 15 calendario

Il grande golf su Sky Oggi via agli Us Open Championship

Di: Redazione Metronews
condividi

GOLF «Quanto è bello il golf». Con queste parole Lorenzo Villari (vicedirettore di Sky Sport) apre l’anteprima dello spettacolo di tutto il golf internazionale, il 17 giugno 2015, nella prestigiosa cornice del Golf Club Milano all’interno del Parco di Monza.
Massimo Scarpa (direttore Tecnico Squadre Pro), Nicola Pomponi (professionista PGAI) e Silvio Grappasonni, chiamato affettuosamente “il Capitano”, presentano, con la collaborazione di Sky Sport HD, l’European Tour, lo Us PGA tour, il World Golf Championships, i 4 Major e l’Italian Open. A seguire l’intervento di altri personaggi, come Francesca Piantanida, Alessandro Lupi, Roberto Zappa e Lia Capizzi che confessa dapprima di aver detestato lo sport, per poi innamorarsene grazie al compianto Mario Camicia, a quale è dedicata questa giornata. In diretta esclusiva su Sky Sport Hd la 115esima edizione dello Us Open, che si svolgerà giovedì 18 fino a domenica 21 giugno 2015 con la particolarità di essere giocato su un percorso misterioso, nuovo sia al pubblico che ai partecipanti, fra cui ricordiamo l’italiano Francesco Molinari.
Infine viene presentata la 72esima edizione dell’Open Italia,  l’appuntamento italiano più importante, dal 17 al 20 settembre, presso il Golf Club Milano di Monza, e il Ryder Cup del 2022, che sarà disputato a Roma. Conclusa la conferenza, i partecipanti si sono sfidati in un contest con la premiazione di una mazza fatta a mano e siglata personalmente da Sky Sport. Un ottimo pretesto per concentrarsi e giocare al meglio uno sport di tale fascino e difficoltà.
PIETRO EMILIANI
 

17 Giugno 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo