Sorprese in centro a madrid
8:34 pm, 22 Gennaio 15 calendario

Video: Cristiano Ronaldo travestito da clochard a Madrid

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Immaginate un bambino che pensa di trovarsi di fronte ad un clochard, in pieno centro a Madrid, ed invece scopre che è Cristiano Ronaldo. Come se non bastasse, poi, CR7 si china e gli regala un pallone. Un sogno? Mica tanto. È successo ad un bambino (giustamente sbigottito): aveva visto un clochard che girava per la piazza con uno zaino in spalla e un pallone tra le braccia, ma quando lo sconosciuto gli si è avvicinato togliendosi la parrucca e i baffi finti, riconoscerlo è stato semplicissimo. Era il suo idolo. E quello dei ragazzini di mezzo mondo.  
In pieno centro di Madrid
Siamo a plaza Callao, pieno centro di Madrid. Se Cristiano Ronaldo avesse voluto arrivarci come una persona comune, sarebbe stato semplicemente impossibile. Invece il gioco è riuscito perfettamente: il travestimento è stato completato da vestiti non esattamente simili a quelli di gran moda che l’asso del Real indossa solitamente. Nessuno ha capito chi ci fosse dietro la maschera, anche perché CR7 ha evitato di toccare il pallone con i piedi (il che, forse, avrebbe destato qualche sospetto).
Il video
Lo scherzo di CR7 però non è sfuggito agli smartphone. Il caso infatti ha voluto che di lì passasse Juan Peña, cantante spagnolo, che con lo smartphone ha ripreso la scena e l’ha subito postata su Instagram. Così tutto il mondo ha capito chi era il clochard. Ecco le immagini:
Il “clochard” Ronaldo regala un pallone ad un bambino 

22 Gennaio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA