Milano
5:55 am, 3 Novembre 14 calendario

Sfregiato con l’acido Aggredito studente 25 enne

Di: Redazione Metronews
condividi

VIA NOVARA. Lo ha sorpreso alle spalle e gli ha gettato sul viso del liquido corrosivo, ustionandolo. È la tremenda aggressione subita all’alba di domenica da uno studente universitario incensurato di 25 anni in via Quarto Cagnino, estrema periferia Ovest di Milano. Il giovane ha riportato ustioni di secondo e terzo grado a volto e mani, ma non sarebbe  in pericolo di vita.
Una vicenda che appare oscura, sulla quale stanno indagando gli inquirenti. In particolare, si sta cercando di capire se le telecamere presenti nella zona possano fornire un aiuto. Secondo quanto raccontato dalla stessa vittima, l’aggressione sarebbe avvenuta attorno alle 5.30, quando il ragazzo dopo aver parcheggiato la sua automobile, è stato sorpreso alle spalle da una persona con il volto coperto che gli ha lanciato dell’acido in pieno volto.
A quel punto si sarebbe trascinato fino al portone di casa e avrebbe citofonato ai genitori urlando di scendere ad aiutarlo. Genitori che poi l’hanno accompagnato in ospedale dove ha sporto denuncia al posto di Polizia del Fatebenefratelli. Il 25enne ha riferito di non aver mai subito alcuna minaccia.  
metro

3 Novembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo