5:46 pm, 8 Luglio 14 calendario

Due paroline su Joseph il papa del calcio

Di: Redazione Metronews
condividi

La faccia di Blatter è quella da semifinali mondiali di lusso: Germania-Brasile e Olanda-Argentina. La ribalta è quella buona per aggiustare il tiro, togliere ai nemici per dare agli amici, aprire a papali novità e chiudere gli occhi dove fa comodo.
In queste ore ha detto tutto “e son contraire”, ha aperto alla moviola in campo, ha strizzato l’occhio ad Asia e Africa utili per la sua rielezione, ha falciato Suarez , ma è rimasto buono con Zuniga… Il tutto condito con flussi di milioni che salgono per le big d’Europa i cui giocatori brillano nelle semifinali.
Ultima nota: il superinvestigatore Fifa Garcia doveva sciorinare i dossier su Qatar 2022 e le sue pastette entro 3 settimane dal 9/6. Son scadute: dov’è il dossier? Attendere prego, c’è la messa del papa Blatter. Il quale sembra abbia benedetto l’officiante Rodriguez Moreno, l’arbitro allucinante di Italia-Uuguay, per dirigere Germania-Brasile. A pensar male si direbbe Adidas contro Nike e si sa che Sepp… era amico di un certo Adolf Dassler. Adi… Das.
(Francesco Facchini/AlaNews)

8 Luglio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo