Elettra Lamborghini

Simpatica, eccentrica e sopra le righe, Elettra Lamborghini è entrata a pieno titolo nell’olimpo delle influencer più seguite, con i suoi quasi 7 milioni di follower.
L’ereditiera nipote del fondatore della famosa casa automobilistica, deve la sua fama soprattutto alla partecipazione ai più importanti reality show in Italia e nel mondo.
Nata a Bologna nel 1994, Elettra Miura Lamborghini ha cominciato la propria carriera esibendosi nelle discoteche della Lombardia, approdando quindi nel 2015 come ospite allo show televisivo “Chiambretti Night”.

Un anno dopo, nel 2016, ha partecipato al programma “Super Shore”, trasmesso in Spagna e America Latina e sempre nello stesso anno è stata tra i protagonisti del docu-reality di MTV “Riccanza”, dedicato alle vite degli ereditieri, e ha posato per Playboy Italia. Nel 2017 ha partecipato al programma spagnolo “Gran Hermano VIP”, e poi in Inghilterra al “Geordie Shore”.

La carriera musicale di Elettra Lamborghini

elettra miura lamborghini news
La carriera musicale di Elettra Lamborghini inizia a settembre del 2017 dove collabora con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta nel singolo “Lamborghini RMX”, a cui segue, nel 2018, il primo singolo da solista, “Pem Pem”, che sfiora i 100 milioni di visualizzazioni. Il successo si ripete con il secondo singolo,Mala, che conta 23 milioni di visualizzazioni su YouTube. Raggiunge così la popolarità anche come performer e sembra non avere alcuna intenzione di fermarsi: infatti nel 2019 viene scelta come giudice in “The Voice of Italy”, dove affianca Morgan, Gigi D’Alessio e Gué Pequeno.

Elettra Lamborghini: vita privata

Elettra Lamborghini è legata sentimentalmente al disc jockey olandese Afrojack; la coppia si è fidanzata ufficialmente il 25 dicembre 2019 ed il 26 settembre 2020 si è sposata a Ossuccio, sul Lago di Como. È dichiaratamente bisessuale.

Frasi celebri di Elettra

“L’abito non fa il monaco, lo dico sempre. Io per esempio sono molto religiosa. Una volta in aereo ho avuto una visione, è come se avessi parlato con Dio. So che sembra una cosa strana a sentirla e non so neanche spiegarla bene, è stato un momento privato, spirituale. Da allora sono diventata ultra-credente.”

“Fin da piccola, mi dicono che sono grassa. In realtà vesto una extra small, anche perché sono piccolina, minuta, invece quando le aziende vogliono regalarmi vestiti mi spediscono abiti extra large. In Italia, purtroppo, le donne con le curve vengono viste come grasse. È molto triste.”

Leggi di più
In primo piano