Elettra Lamborghini
7:57 am, 19 Novembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Che succede a Elettra Lamborghini?

Di: Redazione Metronews
Elettra Lamborghini
condividi

Fan preoccupati per la salute di Elettra Lamborghini, una delle influencer più famose e simpatiche del nostro Paese.

Che succede a Elettra Lamborghini?

È la domanda che si sono posti numerosissimi follower di Elettra (su Instagram ne conta poco meno di 7 milioni). Il motivo? Negli ultimi giorni ha ammesso di stare poco bene e di essere malata.

La Lamborghini negli ultimi giorni è stata poco presente sui social ed è ricomparsa all’improvviso spiegando il perché del suo allontanamento. La cantante ha infatti condiviso degli scatti del suo viso, piuttosto sciupato, e ha confessato di star male.

Sembrerebbe che Elettra non dorma bene, non riuscendo a respirare da naso e bocca.

La donna ha detto di non aver preso virus ma semplicemente freddo. Lei, soffrendolo molto, è stata in luoghi con l’aria condizionata accesa. Da qui il malanno.

In ogni caso, la cantante si sta già curando con alcuni rimedi caserecci, che lei stessa ha chiamato “rimedi della nonna”.

Due le “terapie”: sta prendendo dei farmaci per riprendersi e per recuperare le energie e sta facendo i fumenti. È stata lei stessa a condividere gli scatti dei farmaci e della pentola di acqua e sali sui social media.

Elettra Lamborghini

Benvenuta Lea!

A riscaldare il cuore di Elettra Lamborghini e a farla guarire più rapidamente è arrivata una nuova cagnolina, un magnifico esemplare di Piccolo Levriero Italiano. Il nome? Lea. La nuova cucciolina ora riceverà tutto l’amore di questo mondo, dal momento che Elettra è notoriamente amante degli animali, in particolare di cani e cavalli.

Elettra Lambrghini e Lea
Elettra Lamborghini e la sua piccola cucciola di levriero
19 Novembre 2021 ( modificato il 29 Novembre 2022 | 12:42 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA