Foodlovers
1:24 pm, 24 Febbraio 24 calendario
4 minuti di lettura lettura

Nasce il podcast Cibo Stories con Nerina di Nunzio

A cura di ACS
condividi
“Il format Cibo Stories, che nasce dalle recensioni pubblicate su Metro News e che ora diventa un podcast, è il racconto della Roma che amo. Quella buona. Ristoranti, Bar, Caffetterie, Pizzerie, Cocktail Bar e molto altro. Ogni puntata raccoglie alcune mie personali segnalazioni e recensioni, con una narrazione molto semplice e diretta, come una conversazione tra amici o come una recensione su Google o su TripAdvisor. Ma in questo modo spero si possa arrivare a più persone possibili, perché questi sono realmente i posti che frequento, dove mi sento bene come e casa.
Un racconto della città tra posti più conosciuti e meno blasonati, per uscire un po’ dal solito circuito dei locali sempre citati dai foodlovers. Perché Cibo Stories vuole essere in primis un racconto delle chicche nascoste, di quei posti che non ti aspetti ma che alla fine sono quelli che ti sorprendono di più. Come per il bar di quartiere che da fuori non ti dice niente, ma una volta che entri ti cattura. Merito sia dell’offerta gastronomica che dell’attitudine delle persone che ci lavorano.
Una piccola rassegna dei miei posti del cuore, tra colazioni (che è il mio momento preferito della giornata!), pranzi, merende, aperitivi e cene.
Queste recensioni vogliono essere anche un modo per far riflettere tutti gli avventori dei locali: bisogna sempre pensarci bene prima di lasciare una recensione negativa (cosa che ormai va molto di moda), perché dietro ad ogni posto, anche il più piccolo, c’è una storia personale, di passione, intraprendenza e imprenditoria, che va sempre rispettata. Certo… quando ci sarà qualcosa da criticare, non avrò peli sulla lingua, sia chiaro. “
Nerina di Nunzio
24 Febbraio 2024 ( modificato il 25 Febbraio 2024 | 14:25 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA