Greenvalley Pop Fest
12:38 pm, 20 Luglio 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Greenvalley Pop con Boomdabash e Lamborghini

Di: Redazione Metronews
Greenvalley Pop
condividi

Al via la prima edizione del Greenvalley Pop Fest, l’evento che promuove la cultura dell’ambiente e uno stile di vita sostenibile attraverso il linguaggio della musica. Il Festival si terrà domenica 24 luglio dalle ore 18 in Piazza Angelo Scandaliato, a Sciacca (AG), e vedrà salire sul palco artisti del calibro di Boomdabash, Elettra Lamborghini e Rhove. Nella stessa serata si esibiranno anche Anna Pepe, Boro Boro, Riki, Blind, Mida, Astol, Vegas Jones, Nika Paris, Lowlow, Berna, Kamy Aksell, Bonita, Slvtr, Mike, Esteban Galo, Kal Fire, Agopil8, Paolo Gullo, Pablo Five, Will, Brugnano, Giorgio Carini, Giorgio Ragusa, Leo Ambrogio, Domenico Barbici, Monachino.

Diletta Leotta e Daniele Battaglia presentano Greenvalley Pop 

Greenvalley Pop Fest è l’evento che promuove la cultura dell’ambiente e degli stili di vita sostenibili attraverso il linguaggio della musica. I migliori artisti in top 10, con le hit più ascoltate dell’anno, si esibiranno sul palco per sensibilizzare il pubblico verso la tutela e la salvaguardia dell’ambiente e uno stile di vita green. Il Festival si prefigge la realizzazione di due obiettivi principali. Far crescere la consapevolezza sull’importanza di tutelare l’ambiente e focalizzare l’attenzione sul futuro del nostro pianeta attraverso delle attività concrete che saranno realizzate nel territorio. La musica è il miglior mezzo per stimolare la curiosità e l’interesse verso le riserve naturali, il mare e l’ambiente.

Greenvalley Pop Fest sostiene tre importanti organizzazioni attive su tutto il territorio nazionale. Marevivo, con cui ha organizzato il “BluDay”, finalizzato all’allestimento di un laboratorio di educazione ambientale nella prima spiaggia plastic free della Sicilia, la Foggia di Sciacca. WWF, con cui porta avanti la campagna di sensibilizzazione ambientale #GenerAzioneMare Tour Plastic Free #MissioneSpiaggePulite. PlasticFree, che ha organizzato le passeggiate ecologiche nel litorale della costa di Sciacca.

20 Luglio 2022 ( modificato il 29 Novembre 2022 | 12:08 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA