8:06 pm, 8 Febbraio 20 calendario

Elettra Lamborghini pronta per la finale di Sanremo

Di: Redazione Metronews
condividi

Elettra Lamborghini è una cantante e ci tiene a precisarlo, le altre attività di presentatrice, influencer social e modella sono secondarie rispetto all’amore che prova per la musica. In “Musica (e il resto scompare)”, ipnotica hit apprezzata dalle radio tutta Italia, utilizza anche la lingua spagnola che ha reso ancora più internazionale la sua musica.
A pochi minuti dalla sua ultima esibizione al festival Elettra ci racconta come ha passato questa settimana di intensa promozione discografica ed esibizioni sottolineando che farà tesoro anche delle critiche che può aver ricevuto e che utilizzerà in maniera costruttiva da lunedì tornando in studio d’incisione.
“Musica (e il resto scompare) è contenuta all’interno di Twerking Queen – El resto ed nada, l’album in uscita negli store e sulle piattaforme digitali il prossimo 14 febbraio.
Oltre alle 10 tracce di Twerking Queen, album d’esordio uscito per Island Records nel giugno scorso e già disco d’oro Fimi, il disco conterrà le nuove versioni di Maldito Dia e di Te Quemas, remixate rispettivamente da Rkomi e Samurai Jay & Mambolosco, la cover di Non succederà più realizzata per il duetto sanremese con Myss Keta e due brani totalmente inediti: uno è proprio Musica (E il resto scompare) e l’altro è Bombonera, scritti successivamente all’uscita dell’ultimo disco.
Abbiamo incontrato Elettra a poche ore dalla sua esibizione finale a Sanremo.
Servizio di: Francesco Foderà

8 Febbraio 2020 ( modificato il 16 Luglio 2021 | 15:09 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo