Concerti
12:01 am, 27 Settembre 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Live di fine settembre tra Zero, Negramaro e Sfera

Di: Orietta Cicchinelli
Live
condividi

Live di fine settembre carichi di atmosfera per i vari palati musicali tra Roma, Milano e Torino. Intanto domani una nuova data attende il “re dei sorcini” Renato Zero e il suo spettacolare live Zerosettanta (già sold out dal 23 al 25 settembre) nella magica cornice del Circo Massimo. Qui l’artista romano offrirà anche l’1 ottobre, per la sesta data del suo tour, una generosa galoppata attraverso 55 anni di successi, senza risparmiarsi come solo lui sa fare!

Sfera Ebbasta a Milano (L. Villa)

Altra musica, altre forti emozioni, con il 29enne rapper di Cinisello Balsamo Sfera Ebbasta, al Palazzo Dello Sport di Roma (il 29) con il Famoso tour 2022 già sold out al Forum di Assago (nella foto). Il “king della trap” con la sua hit “Mi fai impazzire”, realizzata assieme a Blanco, ha il record di singolo più scaricato in Italia. Ci sarà davvero da divertirsi!

Non da meno in compagnia di Marracash atteso al Pala Alpitour di Torino il 27 settembre (e poi a Roma il 16 ottobre).

Negramaro unplugged tour

Da non mancare il debutto al TAM Teatro Arcimboldi Milano il 30 settembre (e anche 1 e 3 ottobre) dell’atteso tour unplugged dei Negramaro a cui faranno seguito 10 grandi appuntamenti nelle principali capitali europee. Col loro Unplugged European Tour 2022 i Negramaro tornano così nei teatri dopo oltre 15 anni di assenza, durante i quali hanno conquistato le più grandi venue d’Italia, dai palazzetti, ai festival, agli stadi.

Una nuova dimensione live che darà alla band, capitanata da Giuliano Sangiorgi, la possibilità di sperimentare nuove soluzioni artistiche e al pubblico la possibilità di un contatto più diretto con lo show e la musica della band pop rock attiva dal 2000.

27 Settembre 2022 ( modificato il 26 Settembre 2022 | 15:43 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo