Sanremo 2023
5:01 pm, 19 Gennaio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Ferragni lancia indovinello su suoi outfit a Sanremo

Di: Redazione Metronews
Ferragni
condividi

Chiara Ferragni lancia un indovinello social ai suoi oltre 28 milioni di follower di Instagram su quali stilisti la vestiranno per le serate di apertura e chiusura Sanremo 2023 in cui sarà coconduttrice, al fianco di Amadeus e Gianni Morandi.

L’indovinello della Ferragni su Sanremo 2023

Sulle storie di Instagram, l’imprenditrice e stilista ha chiesto, in italiano e in inglese: «Secondo voi di chi saranno i vestiti che indosserò a Sanremo?». La risposta non è semplice visti i rapporti che Chiara Ferragni ha con le più grandi case di moda.

Ma un indizio per restringere il campo lo aveva fornito lei stessa nei giorni scorsi documentando sempre sulle storie di Instagram una trasferta lampo a Parigi per delle prove d’abito del Festival di Sanremo 2023. In molti scommettono già sulla maison Dior. Ma, ammesso che sia vero, non è chiaro se la scelta della coconduttrice  blogger, designer e modella italiana, cadrà su una sola griffe o su diverse case di moda.

Sempre via social

Giorni fa Chiara Ferragni aveva fatto sapere che devolverà il suo intero compenso di co-conduttrice della serata inaugurale e finale del Festival di Sanremo alla rete nazionale antiviolenza D.I.RE che gestisce oltre centri in Italia e una sessantina di case rifugio.

«Ora più che mai – ha detto l’influencer – penso sia importante parlare di violenza di cui sono vittime le donne, non solo a livello fisico ma anche psicologico ed economico. Per questo è molto importante dare un aiuto concreto. Ho avuto modo di conoscere la presidente e alcune operatrici di D.I.R.E. in questi mesi e sono loro le vere eroine di tutto questo. Penso che questo sia solo l’inizio di un percorso insieme».

19 Gennaio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo