roma
10:47 am, 5 Settembre 24 calendario

Scontro frontale, due vittime a Nettuno: una donna incinta e la nipotina

Di: Redazione Metronews
condividi

Scontro frontale, due vittime a Nettuno: una donna incinta e la nipotina. Due persone sono morte in un grave incidente stradale  avvenuto nella serata di mercoledì 4 settembre in via del Cervicione, nel comune di Nettuno, sul litorale della provincia di Roma.

Scontro frontale, due vittime a Nettuno: una donna incinta e la nipotina

Una delle due automobili coinvolte nell’incidente è finita contro un muro.  Una 39enne, in gravidanza, e il nipotino di 5 anni sono morti nello scontro tra l’auto su cui viaggiavano, una Fiat, e un’altra vettura, avvenuto in via del Cervicione. Alla guida la sorella gemella della vittima e madre del bambino, anche lei incinta al settimo mese. La 39enne, trasportata all’ospedale San Camillo di Roma, si trova in “osservazione ed è stabile”, riferiscono ad AGI fonti del nosocomio. Grazie all’intervento dei sanitari della struttura, “è stato evitato il cesareo d’urgenza” inizialmente previsto grazie a un “attento monitoraggio da parte degli specialisti”.

Le due vittime fanno salire a 108 il numero dei morti per incidente stradale dall’inizio del 2024 sulle strade di Roma e provincia.

5 Settembre 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo