Roma
9:59 pm, 9 Settembre 24 calendario
2 minuti di lettura lettura

Acilia, motociclista travolto: preso il pirata stradale

Di: Redazione Metronews
Acilia
condividi

Acilia, motociclista travolto: preso il pirata stradale. A denunciarlo l’uomo che era con lui in auto. A indagare sono i carabinieri.

Acilia, motociclista travolto: preso il pirata stradale

Svolta nelle indagini riguardanti la morte di un motociclista di 28 anni a seguito di un incidente stradale avvenuto sabato notte in zona Acilia, a Roma. Il conducente della presunta auto coinvolta nel sinistro è stato identificato e denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso.

Il 28enne Andrea Bernabucci, alla guida di una Suzuki, è deceduto sul colpo a seguito di un incidente avvenuto in via di Acilia, tra via Saponara e via di Valle Porcina. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale. I vigili hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e risalire al secondo veicolo coinvolto.

La svolta nelle indagini

La svolta è avvenuta domenica sera, quando nella caserma dei carabinieri di Ostia Antica si è presentata un uomo, che ha riferito di essere il passeggero dell’auto implicata nell’incidente. Preso dal rimorso per quanto avvenuto, ha fatto il nome di chi era alla guida dell’auto, una Citroen C3. I militari sono interventi a casa del conducente, che è stato identificato e denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso.

(Immagine di repertorio)

9 Settembre 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo