Chiara Ferragni
11:17 am, 24 Maggio 24 calendario
3 minuti di lettura lettura

In vendita per 5 milioni di euro la villa dei Ferragnez sul Lago di Como

Di: Redazione Metronews
condividi

Che la favola dei Ferragnez fosse finita era chiaro, eppure qualche fan sperava ancora nel lieto fine. Ma con l ‘addio alla casa dei sogni  la realtà sembra molto diversa. Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di mettere in vendita la villa acquistata recentemente, una lussuosa residenza sul lago di Como in cui l’estate scorsa hanno trascorso molto tempo assieme al resto della famiglia.

La dimora è vicina a quella di George Clooney

La dimora da 350 mq si trova accanto a quella di George Clooney: la trattativa per l’acquisto è al momento riservata. La notizia è stata pubblicata da Selvaggia Lucarelli sui suoi social, e  allegando le foto dell’annuncio, ha commentato: “Finisce anche il sogno della grande casa di Como acquistata neppure un anno fa dai Ferragnez (pare da Fedez). Villa Matilda è in vendita. La villa è accessibile dal lago (e con non poche difficoltà da terra, cosa che la rende scomoda)”. La coppia aveva scelto il nome di villa Matilda, in omaggio al cane dell’imprenditrice morto poco tempo prima.

La dimora, situata nel comune di Pognana Lario, a poca distanza dalla celebre casa di George Clooney, era stata acquistata dalla coppia per la cifra di 5 milioni di euro. L’attuale prezzo è blindato: la trattativa è riservata.

 

24 Maggio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo