Alessandro Carollo
5:17 am, 9 Aprile 24 calendario
4 minuti di lettura lettura

Lo sfogo di Alessandro Carollo dopo la rottura con Michelle

Di: Redazione Metronews
condividi

«Non sono una persona speciale. Sono un uomo normale con pensieri normali e una vita normale. Non ci sono monumenti dedicati a me, il mio nome sarà dimenticato. In una cosa sono riuscito in maniera assolutamente eccezionale. Ho amato una donna con tutto il cuore, e tutta l’anima per me questo è sempre stato sufficiente».

A distanza di settimane dall’annuncio della rottura con Michelle Hunziker, 47 anni, l’osteopata romano Alessandro Carollo, 41 anni, ha pubblicato sui suoi social una famosa frase tratta dal romanzo bestseller di Nicholas Sparks “Le pagine della nostra vita”, lasciando supporre che la citazione sia indirizzata proprio alla famosa ex. Finora il 41enne non ha smentito nè confermato le ipotesi fatte dai fan della ex coppia.

Le cause della rottura

Secondo alcune indiscrezioni ad alimentare la crisi di coppia sarebbe stata non solo la distanza, visto che lui vive a Roma e lei a Milano, ma anche l’ex marito di Michelle Tomaso Trussardi, padre di Sole e Celeste, le due bambine avute nel corso del loro matrimonio, che non avrebbe gradito la vicinanza di Carollo alle sue figlie. Pima della Hunziker, Carollo aveva frequentato anche Elisabetta Gregoraci, Elisabetta Canalis e Paola Barale.

9 Aprile 2024 ( modificato il 8 Aprile 2024 | 15:41 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA