Aurora Ramazzotti
4:57 pm, 30 Marzo 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

Aurora Ramazzotti ha partorito, si chiama Cesare. Nonna Hunziker emozionata

Di: Redazione Metronews
condividi

Aurora Ramazzotti, 26 anni, figlia di Eros e di Michelle Hunziker, è diventata mamma di Cesare, nato dalla relazione con Goffredo Cerza.  Ad annuciarlo sui social è stato proprio il neo papà.  In una prima foto su Instagram, in bianco e nero, si vedono due mani che si toccano, quelle di Goffredo e del neonato.

Nella seconda foto una polaroid di un tenero bacio tra i neo genitori e il polso di Goffredo con un bracciale ospedaliero identificativo con su scritto “papà di Cesare”. In questo modo tutti i fan di Aurora hanno immediatamente scoperto il nome del neonato.

Il messaggio di Michelle Hunziker

Emozionatissima la neo nonna Michelle Hunziker, che  su Instagram ha postato con due foto. «Con la nascita delle mie figlie oggi per me è stato il giorno più bello della mia vita, benvenuto Cesare»,  è stato il suo commento.

Niente nozze in vista

Intanto la coppia di Aurora e Goffredo non sembra pensare al matrimonio, nonostante un anello sospetto visto sui social che aveva fatto pensare a una proposta di matrimonio. Aurora Ramazzotti aveva spiegato che si tratta di un “promise ring” di una promessa per la vita, ma che con il matrimonio non c’entra nulla: “Ci saremo sempre l’uno per l’altra”, era stata la spiegazione data per l’anello. In un’intervista Aurora Ramazzotti aveva anche  raccontato di come fosse stato Goffredo a insegnarle cosa volesse dire stare insieme: “Io non ho vissuto chissà che esempi di matrimoni duraturi, lui ha i genitori che stanno insieme da 37 anni, mi ha insegnato a pensare al futuro”.

30 Marzo 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA