Michelle Hunziker
3:03 pm, 13 Novembre 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

La dolce dedica per Michelle Hunziker

Di: Valeria Bobbi
condividi

Se per mesi hanno vissuto la loro relazione lontano da occhi indiscreti, ora Michelle Hunziker, 46 anni, e l’osteopata romano Alessandro Carollo, 41 anni, non si nascondono più. Al punto che hanno iniziato a mandarsi messaggi d’amore via social.

Ha iniziato lui: «Come un tuono. Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove… un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre…NA PALLA DE FOCO».

Non si è fatta attendere la risposta della conduttrice svizzera: «Come sempre….mi hai fatto emozionare… ma alla fine…ti fa male il ginocchio amore?», il suo commento riferendosi al viaggio in moto di cui hanno condiviso le foto su Instagram. Solo poche ore prima Michelle Hunziker aveva condiviso sulle sue storie di Instagram un’altra tenera frase sull’amore: «L’amore muove tutto, l’amore può tutto, l’amore guarisce. L’amore arriva quando meno te lo aspetti e quando smetti di frignare», insieme a un video di una coppia di leoni che si scambiano affetto.

13 Novembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo