Michelle Hunziker
2:28 pm, 15 Novembre 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Michelle e Tomaso finalmente insieme

Di: Valeria Bobbi
Michelel Hunziker e Tomaso Trussardi
condividi

Posano felici sorridenti come una coppia normale nel ristorante super chic di lui. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembrano voler comunicare al mondo che sì, dopo la dolorosa separazione avvenuta lo scorso gennaio, sono tornati finalmente insieme, pronti a ricostruire la loro famiglia con le due figlie Sole e Celeste, di 9 e 7 anni.
Anche se da settimane tra i due sembrava tornato il sereno, il ritorno di fiamma non era stato ancora ufficializzato. Poi qualche ora prima della cena, Tomaso Trussardi ha postato una foto di Michelle Hunziker con il cane Odino tra le braccia, un gesto letto dai follower come la dimostrazione che l’imprenditore volesse comunicare ufficialmente la reunion.
Per tutta l’estate la conduttrice svizzera, 45 anni, era apparsa spensierata accanto al chirurgo estetico sardo Giovanni Angiolini. Con lui ha vissuto fughe romantiche a Parigi, cene al chiaro di luna e vacanze bollenti. Poi a settembre si erano lasciati: per lei si era parlato di un forte desiderio di riavvicinarsi all’ex marito, per lui altri flirt e altri gossip. Ora finalmente la reunion.

15 Novembre 2022 ( modificato il 29 Novembre 2022 | 12:50 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo