Emily Ratajkowski
4:03 pm, 3 Novembre 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

Emily Ratajkowski e quei baci con Stephane Bak a Parigi

Di: Redazione Metronews
condividi

 Dopo i baci in strada in Giappone con Harry Styles,  la modella e influencer 32enne Emily Ratajkowski avrebbe un nuovo flirt. La modella è stata intercettata per le strade di Parigi mentre baciava appassionatamente l’attore e comico francese Stephane Bak. La frequentazione tra la 32enne e l’attore  27enne arriva a distanza di un anno dalla separazione tra la Ratajkowski e l’ex marito Sebastian Bear-McClard, dal quale Emily ha avuto il figlio Sylvester che oggi ha 2 anni.

Il divorzio nel 2022

Il divorzio è avvenuto nel 2022 dopo quattro anni di matrimonio, pare per presunti tradimenti di lui. «È stata una decisione di Em. È una donna forte, ed è concentrata su suo figlio. Adora essere mamma», aveva detto una fonte a People lo scorso luglio, poco prima che venisse ufficializzato il divorzio. Appena pochi mesi dopo, però, la modella aveva ammesso che la separazione le ha fatto provare «tutte le emozioni».

«Ho provato rabbia, tristezza. Eccitazione e gioia. Ho provato un senso di leggerezza», aveva detto la Ratajkowski ad Harper’s Bazaar a novembre 2022. «Ogni giorno è diverso. L’unica cosa buona che so è che provo tutte queste emozioni, il che è bello perché mi fa credere che starò bene».

«Non c’è niente di meglio che avere 30 anni, essere ancora sexy, magari avere un po’ di soldi da parte, capire cosa vuoi fare della tua vita e aver provato quella fantasia del matrimonio e anche realizzato che forse è bello come sembra». La modella ha infine detto che divorziare prima di compiere 30 anni significa avere «tutta la vita ancora davanti a sé». E di certo non le piace perdere le occasioni.

3 Novembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo