inter
5:56 pm, 5 Settembre 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Inzaghi prolunga il suo contratto con l’Inter

Di: Redazione Metronews
condividi

Simone Inzaghi ha prolungato oggi il suo contratto con l’Inter per un’ulteriore stagione, cioè fino al 2025. Due Coppa Italia, due Supercoppa e una finale di Champions League in due stagioni, e un avvio di campionato con 3 vittorie in altrettante partite, sono i «numeri» con i quali Inzaghi ha «capitalizzato» la permanenza nel club.

Inzaghi e l’Inter

«L’Inter è felice di comunicare il rinnovo di contratto dell’allenatore Simone Inzaghi. Grazie al nuovo accordo, il tecnico sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2025», si legge nel comunicato della società.

Chi invece non ha parlato di contratto, nonostante le molte voci, è Khvicha Kvaratskhelia, legato al Napoli per ulteriori quattro anni. A sconfessare i rumors in maniera molto colorita, un tweet della stessa società azzurra: «Alcuni media continuano a raccontare, avendo come unica fonte gli agenti del calciatore, di presunte trattative in corso per il rinnovo di Kvaratskhelia. Si tratta di ‘cazzate’». «Nessuno del Napoli ha mai parlato del possibile rinnovo del calciatore (il cui contratto scade tra 4 anni). Non lo hanno fatto né Mauro Meluso, né Maurizio Micheli, né Aurelio de Laurentiis, né Andrea Chiavelli», conclude il tweet del club azzurro.

5 Settembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo