Premier League
6:16 pm, 21 Agosto 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Per Zaniolo “grande opportunità la Premiere League”

Di: Redazione Metronews
Zaniolo
condividi

Per Zaniolo giocare in Premier League è una grossa opportunità. Non ha dubbi l’agente dell’ex attaccante giallorosso.

Tra Nicolò Zaniolo e l’Aston Villa

«Quando è arrivata questa opportunità in Premier con l’Aston Villa e il ds Monchi abbiamo lavorato con il Galatasaray. È stata dura convincerli, ma è il sogno di tutti i giocatori quello di andare in Premier League. Questa era una grossa opportunità: ringrazio il Galatasaray e il suo presidente per aver realizzato il sogno di Nicolò per una trattativa che all’inizio è stata complicata ma che poi abbiamo portato a casa con il piacere di tutti”.

Lo dice l’agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, in merito alla scelta dell’ex attaccante della Roma di andare all’Aston Villa. C’è stata la possibilità far tornare Zaniolo in Serie A? «Credo che solo con il Milan di Maldini ci sarebbe stata l’opportunità. Le cose stavano andando per il verso giusto ma poi è cambiato tutto in dirigenza e le cose non sono state riaperte. Nicolò sarebbe stato comunque felice di restare in Turchia, pensava alla Champions ed era contento. Poi è arrivato l’Aston Villa e abbiamo visto com’è andata», conclude Vigorelli.

L’ambizione

L’ex attaccante della Roma si è trasferito dal Galatasaray all’Aston Villa, queste le sue prime parole in un’intervista sui canali ufficiali del club. «Sono molto contento di essere qui – dichiara Zaniolo – quando mi ha chiamato il direttore Monchi non vedevo l’ora di accettare la proposta dell’Aston Villa: non vedo l’ora di giocare i miei primi minuti con questa maglia e questo fantastico club. L’Aston Villa è una delle migliori squadre della Premier League. Voglio giocare e dimostrare le mie qualità».

21 Agosto 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA