Belen Rodriguez
4:41 pm, 24 Luglio 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

Belen dimentica Stefano De Martino con un imprenditore

Di: Valeria Bobbi
condividi

È scoppiata per la terza volta in undici anni la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, finiti di nuovo al centro del gossip estivo. La soubrette argentina, 38 anni, e l’ex ballerino di Amici si frequentano infatti dal 2012 e hanno un figlio insieme, Santiago, nato nel 2013.

Un litigio furioso

Ma cosa è successo in queste settimane di fuoco? Stando alle ultime indiscrezioni tra Belen e Stefano ci sarebbe stato un brutto litigio che avrebbe allontanato ancora una volta i due. Non si conoscono i motivi della discussione ma entrambi hanno scelto di non indossare più la fede nuziale. Non solo: la Rodriguez ha eliminato dal suo profilo Instagram, seguito da oltre dieci milioni di follower, le foto più recenti insieme al marito. In più nessuno dei due ha confermato né smentito le voci della rottura.
E se nei giorni scorsi Stefano De Martino è volato a Londra con il figlio Santiago avuto da Belen, lei alla festa di compleanno del cognato Ignazio Moser, è stata pizzicata mano nella mano con un altro uomo. Si tratterebbe di un imprenditore bergamasco in contatto con Belen dai tempi della storia con Antonino Spinalbese. L’uomo si chiamerebbe Elio Lorenzoni, sarebbe un importante imoprenditore nel settore dei motori e avrebbe 40 anni.

 

Elio Lorenzoni
24 Luglio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo