Belen Rodriguez
1:26 pm, 12 Luglio 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

Belen e Stefano ancora in crisi: lui si toglie la fede nuziale

Di: Redazione Metronews
condividi

È il gossip dell’estate: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero di nuovo in crisi. Il condizionale è d’obbligo, perché se è vero che mancano le smentite, mancano anche le conferme ufficiali. Ma se come diceva Agatha Chistie, tre indizi fanno una prova, non c’è da stare tranquilli per i fan della coppia.

Innanzitutto, pare che lui si sia tolto la fede al dito, e che lei abbia fatto sparire le foto di coppia dai suoi profili social. Ma il terzo indizio è quello più velenoso e anche difficile da credere: a fare da terzo incomodo ci sarebbe di mezzo di nuovo Alessia Marcuzzi, che è il motivo per cui Belen e Stefano si lasciarono già tre anni fa. E se anche non c’è stata una una rottura definitiva tra le due star, sicuramente è complicato il momento che stanno affrontando.

Belen e Stefano

Un amore fatto di tira e molla

Non è infatti la prima volta che Stefano e Belén mettono fine alla loro relazione, già in stand by nel 2015, dopo le nozze avvenute nel 2013 e nel 2020, dopo il ritorno di fiamma del 2017. A mettere un punto per la seconda volta alla storia tra Belén Rodriguez e De Martino si dice sia stata un’amicizia speciale sbocciata tra l’ex ballerino di Amici e la collega Alessia Marcuzzi, al fianco della quale il 33enne è apparso nei giorni scorsi proprio in occasione della serata dedicata ai nuovi palinsesti Rai, quella in cui Stefano è apparso senza la fede al dito.

Belen
Belen
12 Luglio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo