Alessia Marcuzzi
2:08 pm, 28 Settembre 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Alessia Marcuzzi divorzia da Paolo Calabresi Marconi

Di: Valeria Bobbi
Alessia Marcuzzi
condividi

Un altro matrimonio vip è finito in questo 2022 che ha visto separarsi tante coppie famose, da Totti e Ilary Blasi a Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Con una nota congiunta, dopo aver trascorso 9 anni insieme, di cui quasi 8 di matrimonio, la conduttrice Alessia Marcuzzi, che l’11 novembre compie 50 anni, e il marito Paolo Calabresi Marconi hanno annunciato la separazione. Paolo è stato il primo marito di Alessia, arrivato subito dopo la fine del legame con Francesco Facchinetti, da cui ha avuto la secondogenita Mia, 11 anni. Prima di lui Alessia era stata con Simone Inzaghi, Carlo Cudicini e Pietro Sermonti.

La nota di Alessia Marcuzzi

Da Calabresi Marconi Alessia non ha avuto figli, ma lui è legatissimo però a Tommaso (21 anni), avuto da Simone Inzaghi, e Mia.
«Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci – si legge nella nota – La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà a esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni». Alessia ha semopre mantenuto ottimi rapporti con i suoi ex, e perfino con le loro nuove compagne. Si ingrandisce dunque ancora la sua famiglia allargata.

28 Settembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo