Alessia Marcuzzi
11:27 am, 12 Marzo 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

Alessia Marcuzzi

Di: Valeria Bobbi
condividi

Dopo la separazione avvenuta lo scorso settembre dal marito Paolo Calabresi Marconi (sposato nel 2014), Alessia Marcuzzi, 52 anni, avrebbe un nuovo fidanzato: il ballerino Jody Proietti, 20 anni in meno di lei. La nuova coppia è stata paparazzata nella Capitale dal settimanale “Chi”: dopo aver assistito a uno spettacolo al Teatro Brancaccio insieme a degli amici, avrebbero cenato in un locale del centro di Roma, ma la showgirl e il ballerino non si sarebbero salutati lì. Per chiudere alla grande la serata, sono andati nel piano-bar di un hotel e anche se prima di tornare a casa i due si sono separati, Proietti è riapparso ai Parioli, dove è entrato nel portone della casa di Alessia.

Il cuore ballerino di Alessia Marcuzzi

La conduttrice non ha mai nascosto di essere sentimentalmente piuttosto irrequieta, e chissà che non trovi un porto di pace tra un ballo e l’altro con il suo Jody.
I due hanno anche iniziato a seguirsi a vicenda su Instagram, ma se davvero si tratta dell’inizio di una storia d’amore, è evidente che la nuova coppia non è ancora pronta all’ufficialità. Forse anche perché la Marcuzzi ha due figli nati da precedenti relazioni, Tommaso, 21 anni e Mia, 12, che vuole tutelare.

12 Marzo 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo