Tomaso Trussardi
3:16 pm, 31 Gennaio 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Tomaso Trussardi: “Amo Michelle in modo diverso”

Di: Valeria Bobbi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
condividi

«Michelle rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, ma in forma diversa»: chissà cosa ne pensa Michelle Hunziker delle parole che il quasi ex marito Tomaso Trussardi, 38 anni, le dedica in un’intervista al “Corriere della Sera”, in cui parla per la prima volta dalla fine della sua storia d’amore con la conduttrice svizzera. Per poi aggiungere: «Quando ci siamo fidanzati e sposati non avremmo mai immaginato di lasciarci. Non sono felice e non lo è neppure Michelle, ma è stata fatta una scelta per tutelare la famiglia e le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano due genitori che stanno bene insieme. La fine di una relazione non è mai bella, ma oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo».

Tomaso: “Nessun tradimento tra di noi”

Le figlie vivono con la mamma a Milano, ma Tomaso può vederle quando vuole, anche se lui è rimasto a Bergamo. «Detto questo non so se saremo quel genere di genitori separati che fanno le vacanze insieme: magari iniziamo prima con una cena». E alla domanda sui tradimenti,  tiene a precisare che non ce ne sono stati, smentendo le voci di liason con la nipote della stilista Elisabetta Franchi, con cui è stato paparazzato a Cortina d’Ampezzo insieme alle figlie.

E sul  rapporto con la prima figlia di Michelle, Aurora Ramazzotti, Trussardi ammette: “Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un po’ rarefatti e mi spiace molto, mi auguro che tutto si sistemi. Ho un affetto grande per lei, continuo a usare un beauty-case con le iniziali che mi ha regalato lei per un compleanno. Ho però mantenuto una bellissima amicizia con il suo fidanzato, Goffredo”.

31 Gennaio 2022 ( modificato il 29 Novembre 2022 | 12:53 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo