CALCIOMERCATO
5:53 pm, 17 Luglio 23 calendario

Juventus, Bonucci ai tifosi: “La mia volontà è di restare”

Di: Redazione Metronews
Juventus Bonucci
condividi

Leonardo Bonucci: quanto affetto da parte dei tifosi della Juventus. Nonostante sia stato messo ai margini del progetto di Allegri e Giuntoli, di fatto sul mercato (con tanto di sirene laziali), questa mattina al J Medical il difensore è stato accolto dai tifosi come un eroe.

Juventus, Bonucci vuole restare

Bonucci infatti, terminate le vacanze, ha raggiunto nella mattinata la Continassa per le visite mediche di rito. Da parte del club ha trovato il gelo.  Al giocatore infatti è stato comunicato che non rientra più nei piani della Juventus e che quindi è stato posizionato  sul mercato. A tal punto che, a quanto si apprende, si allenerà a parte e non parteciperà alla prevista tournée negli Stati Uniti. Lui, che è stato uno dei protagonisti della storia recente della Juventus.

Ma per i tifosi, a cui ha concesso selfie ed autografi, le cose stanno diversamente.  A loro lui ha fatto ha fatto il suo classico gesto di esultanza, girandosi il dito intorno alla faccia. E ai tifosi presenti ha detto: “La mia volontà è rimanere alla Juve”.

Il post su Instagram: “Anche oggi, come ogni anno, per me è un bellissimo giorno”

Insomma, il Leonardo Bonucci che è sbarcato alla Continassa non ha nessuna intenzione di rompere con il club e l’ambiente bianconero. Nel primo pomeriggio infatti è tornato a parlare anche sui social. Per dire, in sostanza, la stessa cosa. Il difensore della Juventus ha quindi  pubblicato su Instagram una foto abbastanza eloquente con i tifosi che lo hanno atteso fuori il J Medical. Con una scritta che è tutta un programma:  “Alla fine, degli uomini, contano il cuore e le intenzioni. Per questo, anche oggi, come ogni anno, per me è un bellissimo giorno”.

Per molti è un segnale al club, oltre che ai tifosi che sono dalla sua parte.

17 Luglio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo