La7
2:32 pm, 11 Luglio 23 calendario
3 minuti di lettura lettura

La7, Cairo: «Con Annunziata e Fazio nessun contatto»

Di: Redazione Metronews
La7
condividi

«Barbara D’Urso è una professionista di alto livello ma non abbiamo avuto contatti con lei. Anche con Lucia Annunziata e Fabio Fazio non c’è stato alcun contatto». Così Urbano Cairo, presidente di Cairo Communication, svelando i palinsesti di La7 a Milano. Anche per “Lingo”, che dopo la pausa autunnale, tornerà su La7 con il preserale a gennaio, Cairo afferma di “non aver valutato in questo momento” i nomi di Roberta Capua e Maurizio Lastrico, dopo l’addio di Caterina Balivo, come da indiscrezioni, ”anche se sono molto bravi” aggiunge.

Se Gabanelli tornasse a La 7

«Se Milena Gabanelli volesse tornare in tv sarei l’uomo più felice del mondo, perché è una grande giornalista, non solo di carta stampata e online ma anche televisiva, è nata lì”. Dice il presidente di Cairo Communication. “Vediamo” ha replicato poi a chi gli chiedeva se è previsto un ritorno in tv della giornalista -. «Milena ha idee precise e deve essere lei a volerlo. Magari avremo qualche bella notizia».

“Caso” Giletti

«Con Massimo Giletti sono in buonissimi rapporti, per quanto mi riguarda. Nei sei anni in cui ha lavorato con noi il rapporto è stato splendido ed eccezionale. Io mi sento ancora così: il contratto con lui sarebbe terminato poco dopo e abbiamo preferito chiuderlo qualche puntata prima – spiega Cairo –. I miei rapporti con Giletti direi che sono inalterati. Giletti alla Rai non credo sia una “sòla”, è animale televisivo di grandi capacità. I primi due anni con noi sono stati molto buoni, poi come tutti i prodotti ha avuto un momento di declino. Ma credo sia di alto livello, è molto capace televisivamente».

11 Luglio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo