Kim Kardashian
1:10 pm, 28 Giugno 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Kim Kardashian: “Sono innamorata, ma non vi dico di chi”

Di: Valeria Bobbi
condividi

Tutto è iniziato per gioco, con la moglie di Justin Bieber che durante una partita di “Truth or Shot” (ovvero “Verità o bevi”) ha chiesto a Kim Kardashian, 42 anni, quale fosse la sua cotta del momento. «Bevo perché voglio che si avveri», ha ammesso la 42enne poco prima di farsi uno shot di tequila, fermamente decisa a non rivelare l’identità di questo personaggio misterioso per cui si è presa una cotta e a cui non ha ancora dichiarato il suo interesse. La caccia all’uomo ora è aperta.

Gli amori di Kim Kardashian

Prima dell’uomo misterioso, la regina delle influencer (con i suoi 361 milioni di follower) è stata sposata per sei anni con il rapper Kanye West, da cui ha divorziato nel 2021, dopo aver avuto 4 figli insieme. Entrambe le parti inizialmente avevano detto che la separazione sarebbe stata amichevole, ma la relazione tra le due superstar è diventata sempre più tesa nei due anni successivi, specialmente durante l’ex storia d’amore della Kardashian con il comico Pete Davidson nel 2022, durata nove mesi.

La rabbia verso Kanye West

La Kardashian ha quindi raccontato che anche se è arrabbiata con il padre dei suoi figli, cerca sempre di non mostrarlo. «Se si tratta di qualcosa che riguarda il padre dei miei figli e sono arrabbiata, cerco di non mostrare tante emozioni», ha raccontato Kim Kardashian. «Devo essere pronta a spiegare le ragioni della mia rabbia. Non c’è niente di peggio che dire “Capirai quando sarai più grande”. Non voglio essere quel tipo di persona». Di fronte ai suoi figli, Kim Kardashian ammette dunque di essere un “mix” tra calma ed emotività. «Ho imparato la calma da mio padre (Robert Kardashian, avvocato scomparso nel 2003, ndr). Anche quando era arrabbiato, cercava sempre un confronto. Diceva “Ehi, vieni qui, dobbiamo parlare di questo”»

 

 

28 Giugno 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo