Kim Kardashian
5:06 pm, 22 Maggio 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

Il nuovo flirt di Kim Kardashian è Tom Brady (?)

Di: Valeria Bobbi
condividi

Kim Kardashian di nuovo sotto i riflettori del gossip: archiviata lo scorso anno la storia con l’attore e comico Pete Davidson, durata qualche mese, l’influencer aveva deciso di godersi un po’ di tempo da sola con i figli, ma ora c’è chi parla di un suo avvicinamento a un’altra superstar: l’ex campione di football americano Tom Brady, fresco di divorzio dalla supermodella Gisele Bündchen. Kim è interessata ad acquistare una proprietà alle Bahamas, vicina a quella posseduta da Tom Brady.

Le smentite

Il portavoce dell’ex sportivo ha contattato la stampa americana per smentire la notizia. “Tom e Kim sono stati in contatto poiché lei sta cercando di acquistare una proprietà dove lui ha già una casa per le vacanze. Nonostante questo però sono solo amici e non si frequentano”: queste le loro parole.

Mentre una fonte vicina questa volta a Kim Kardashian, ha ribadito: “Kim è sempre più a suo agio nell’essere single. Non ha fretta di incontrare qualcuno e le piace lavorare, stare con i suoi figli e fare le sue cose. È aperta a uscire con qualcuno che non è famoso ma si rende conto che potrebbe essere difficile per un ragazzo se non è abituato a tutto questo. Tutti vogliono sistemarla, ma lei è sicura che, se succederà, sarà tutto molto naturale”.

22 Maggio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo