Leonardo Di Caprio
4:08 pm, 7 Giugno 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

È una modella 22enne la nuova fiamma di Leonardo Di caprio

Di: Redazione Metronews
condividi

Che abbia un debole per le modelle non è una novità: tra le sue storiche ex ci sono top del calibro di Gisele Bundchen (sono stati insieme dal 2000 al 2005, lei è stata l’unica a sfilare su un red carpet insieme a lui) e Bar Rafaeli, con cui è stato dal 2005 al 2011. Ma Leonardo DiCaprio, 48 anni, non ha nessuna intenzione di cambiare abitudini.  La ragazza con cui l’attore di Hollywood starebbe uscendo in questi tempi rientra perfettamente nei suoi canoni. 

Paparazzati a Ibiza

L’attuale nuova fiamma si chiama infatti Meghan Roche e ha 22 anni, 26 anni in meno rispetto all’attore.  Inutile dire che è bellissima e che di professione fa la modella . È nata e cresciuta in una semplice realtà familiare a Yardley, in Pennsylvania, con classico giardino sul retro e cani con i quali divertirsi all’aria aperta. Nata il 13 settembre del 2000, in Pennsylvania, Meghan Roche si è rapidamente fatta un nome nel settore della moda.Occhioni azzurri e lunghi capelli castani, Meghan Roche ha firmato un contratto con l’agenzia Women Management all’età di 15 anni e ha debuttato in una campagna del noto brand Givenchy nel 2017, per poi collezionare molte collaborazioni celebri.

L’attore premio Oscar è stato avvistato nel weekend a bordo di uno yacht con Meghan a Ibiza. Alcuni paparazzi hanno fotografato i due arrivare insieme sullo stesso SUV, e salire a bordo della barca, dove non sembra avessero altra compagnia.

7 Giugno 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo