Leonardo Di Caprio
3:26 pm, 20 Dicembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Leonardo Di Caprio si getta nel lago ghiacciato per salvare i suoi due cani

Di: Valeria Bobbi
Leonardo Di Caprio
condividi

Che il suo amore e la sua passione per gli animali e l’ambiente non siano solo chiacchiere lo ha dimostrato sul serio Leonardo Di Caprio, che si è gettato nel lago ghiacciato per salvare i suoi due cani Siberian Husky che vi erano caduti dentro.

Leonardo Di Caprio e quel vizio di tuffarsi nell’acqua gelida

Secondo quanto riportato dai media americani, il divo hollywoodiano era sul set della commedia “Don’t look up” e non ci ha pensato due volte e, nonostante le rigide temperature di Boston (dove si svolgono le riprese) si è tuffato in un lago ghiacciato, per soccorrere due husky siberiani che vivevano nella casa che l’attore ha affittato. «Uno dei cani è caduto in acqua e DiCaprio si è tuffato nel lago ghiacciato per salvarlo, ma non appena ne ha tirato fuori uno, l’altro è saltato», ha raccontato Jennifer Lawrence, che ha assistito alla scena e che era sul set con l’attore.
Lo stesso DiCaprio ha spiegato che mentre tirava fuori il primo husky, «l’altro ha cominciato a leccare quello che stava annegando». «Siamo finiti tutti in acqua», ha detto l’attore, che ha riconosciuto che probabilmente non era la persona giusta per entrare in acqua. Forse ha voluto rivivere la scena del Titanic, in cui moriva annegando nell’acqua gelata….

20 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo