Europa League
5:08 pm, 16 Maggio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Dybala punta il Leverkusen, Totti chiama Mourinho

Di: Redazione Metronews
condividi

Arrivano le prime conferme del ristabilimento di Paulo Dybala, oggi parzialmente in gruppo a Trigoria. Contro il Bayer Leverkusen battuto all’andata, per il ritorno della semifinale di giovedì sera (ore 21, arbitra lo sloveno Slavko Vincic), vuole esserci. Intanto, Francesco Totti dice di aver chiamato Mourinho e di sperare che resti in giallorosso. E si augura una finale di Europa League fra Roma e Juventus.

Totti chiama Mourinho: «Spero resti, è un numero uno»

«Mourinho? Spero resti. È il numero 1 e per vincere servono i numeri 1». Lo dice Francesco Totti durante la presentazione della sua statua di Lego al centro commerciale di Fiumicino (foto NOVA). «L’ho chiamato (sorride, ndr). Speriamo resti, sarebbe importante continuare con lui», aggiunge l’ex capitano giallorosso. Che aggiunge: «Le italiane nelle coppe europee? In questo finale di stagione devono dare tutto. Stasera sarò davanti la tv per il derby Champions. Giovedì speriamo bene, mi auguro la finale tra Roma e Juventus, sarebbe bel messaggio per il calcio italiano. Spero bene anche per la Fiorentina e, ovviamente, per l’italiana che andrà in finale di Champions League». Quanto al Bayer, «sarà dura, siamo pronti a soffrire come sempre, siamo nati per questo. Adesso aspettiamo il secondo tempo e speriamo di arrivare dove tutti noi vorremmo».

La statua di Lego per l’ex Capitano della Roma

Settantamila mattoncini Lego, la maglia azzurra con il numero 10, l’emozione dei bambini e Francesco Totti. Al “The wow side shopping centre” di Fiumicino è stata svelata ufficialmente la statua in Lego dedicata all’ex capitano e simbolo della Roma. L’evento ha radunato giornalisti e curiosi che hanno potuto assistere alla presentazione ufficiale della statua di Rafael Szymanski (l’autore dell’opera) con presentazione di Pierluigi Pardo. All’arrivo di Totti i tanti, tantissimi ragazzi della scuola calcio Fiumicino sono impazziti ed hanno ricevuto autografi su palloni e magliette. Qualcuno ha anche fatto qualche palleggio sotto gli occhi attenti del numero 10 (‘«Non li so fare», il commento ironico).

16 Maggio 2023 ( modificato il 17 Maggio 2023 | 13:37 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo