Bruce Willis
4:56 pm, 28 Aprile 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

Bruce Willis e Demi Moore sono diventati nonni

Di: Valeria Bobbi
condividi

Sono diventati nonni per la prima volta Bruce Willis e Demi Moore. Il 18 aprile scorso è nata infatti Louetta Isley Thomas Willis, la primogenita della loro figlia 34enne Rumer e del compagno Richard Derek Thomas. La bambina è nata con un parto in casa, ma la notizia è stata data sui social dai genitori solo una settimana dopo. Una buona notizia in un momento molto difficile per la famiglia di Bruce Willis: all’attore 68enne è stata infatti diagnosticata la demenza frontotemporale, che lo ha portato a lasciare i set per cercare di godersi appeno la famiglia e di ricevere le migliori cure.

I messaggi sui social

«Louetta Isley Thomas Willis. Sei pura magia», ha scritto la neomamma presentando la sua piccola su Instagram, aggiungendo poi: «Sei molto di più di ciò che avevamo sognato».
Tra i primi personaggi a commentare l’annuncio c’è Emma Heming Willis, l’attuale moglie di Bruce, che ha scritto pubblicamente “Oh mio Dio, la amiamo così tanto” e anche quello della super nonna Demi Moore, ex moglie di Bruce willis: «Amore puro per questo uccellino».

28 Aprile 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo