Bruce Willis
3:30 pm, 13 Dicembre 22 calendario
5 minuti di lettura lettura

Peggiora la malattia di Bruce Willis

Di: Redazione Metronews
condividi

Non migliora l’afasia di cui soffre  Bruce Willis, 67 anni. Si tratta di una patologia progressiva e invalidante che compromette le abilità cognitive e causa la perdita di memoria e lacapacità di produrre linguaggio. Una fonte vicina all’ex attore, costretto a dire addio al cinema lo scorso marzo proprio per la patologia, ha detto che Bruce Willis non parla praticamente più e capisce sempre meno quello che gli dicono. La moglie Emma «è la sua voce e il suo mezzo di comunicazione, ci sono giorni in cui si vedono scorci del vecchio Bruce, ma sono brevi e sempre meno frequenti. Sembra che stia scivolando sempre più lontano, le ragazze non possono immaginare il Natale senza di lui. Tutta la famiglia prega per lui e spera in un miracolo natalizio».

Bruce Willis ha cambiato il testamento

La star di Hollywood, che nella sua carriera ha fatto guadagnare oltre 5 miliardi di dollari ai box office in tutto il mondo,  trascorrerà le feste con la famiglia allargata. Con lui non solo la moglie Emma e le figlie Mabel e Evelyn, di 10 e 8 anni. Vicina a lui ci sarà anche l’ex moglie Demi Moore, con cui l’attore è rimasto sempre in ottimi rapporti, e le tre figlie avute con lei: Rumer, Scout e Tallulah, di 34, 31 e 28 anni.

Poco prima di ricevere la diagnosi l’attore avrebbe anche cambiato il testamento, destinando gran parte della sua fortuna (250 milioni di dollari) all’attuale moglie e alle bambine. Solo l’1% andrà alle figlie avute da Demi Moore, anche perché le tre hanno una carriera ben avviata e possono contare sul patrimonio della madre, ha rivelato la stessa fonte.

13 Dicembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo