Cesare Cremonini
5:00 am, 22 Aprile 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Cesare Cremonini innamorato di Giorgia Cardinaletti

Di: Redazione Metronews
condividi

Ci sarebbe qualcosa di più di un’amicizia tra Cesare Cremonini, 43 anni, e la giornalista Rai Giorgia Cardinaletti, 35 anni. Le voci sulla loro frequentazione avevano iniziato a diffondersi già qualche settimana fa. Secondo il settimanale “ Chi”, la conduttrice del Tg1 delle 20 sarebbe impegnata in una relazione con Cremonini da mesi.
Secondo il rotocalco, i due, che pochi giorni fa sono stati protagonisti insieme di un evento alla Cattolica di Milano, si sarebbero conosciuti negli studi del telegiornale Rai lo scorso settembre. L’ex frontman dei Lunapòp era lì per presentare “Stella di Mare”, la canzone di Lucio Dalla del 1978 ripresa per un duetto virtuale. Per ringraziarla il cantante l’aveva poi invitata al suo concerto a novembre.

L’indizio sui social

Anche se dai diretti interessati non è giunta alcune conferma né smentita, a rafforzare la notizia della love story c’è anche il post sul profilo Instagram di lei. Nella foto la Cardinaletti è insieme a Cremonini e a corredo lei scrive “Share the love” che è una citazione del brano di lui “Buon viaggio“, ma potrebbe anche nascondere un messaggio più personale. Giorgia Cardinaletti è stata legata al collega Rai Francesco Caldarola fino all’inizio di settembre dello scorso anno. Cremonini arrivava invece dalla fine della sua love story con la giovane Martina Maggiore (17 anni in meno del cantante bolognese), una rottura risalente all’estate del 2022, pare per un presunto tradimento di lui.

22 Aprile 2023 ( modificato il 20 Aprile 2023 | 16:50 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo