Cesare Cremonini
5:06 pm, 14 Giugno 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Cesare Cremonini e l’addio a Martina

Di: Valeria Bobbi
Cesare Cremonini e Martina
condividi

Si rincorrono da metà maggio le voci di crisi tra il cantautore bolognese Cesare Cremonini, 42 anni, e la studentessa riminese  Martina Maggiore, 25 anni. Dopo tre anni di fidanzamento sembra che il cantante sia di nuovo single. La sua fidanzata è sempre più spesso in Riviera, da dove  pubblica decine di foro e storie sui social dove il cantautore non appare mai.  Alcuni indizi erano trapelati dai profili Instagram dei diretti interessati.

La dedica speciale di Cesare Cremonini

I due sono sempre stati molto riservati. Si sarebbero conosciuti nel 2018 e hanno vissuto insieme a Bologna. La fidanzata era balzata alle cronache con l’uscita del disco “Giovane stupida” a cui è dedicata.

Il videoclip e la canzone  è forse il racconto della relazione tra i due. Cesare Cremonini racconta  la differenza generazionale che c’era tra lui e la sua fidanzata, più giovane di 17 anni.  Nel videoclip si faceva anche intendere quanto questa relazione riportasse Cesare Cremonini in un’atmosfera giocosa e serena, come solo una relazione sana sa fare. Ma forse è stata proprio la differenza d’età a pesare in senso negativo nel loro rapporto.

14 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo