Divorzio
3:41 pm, 6 Aprile 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Totti e Ilary: lui le offre 15 mila euro al mese, lei cambia la serratura di casa

Di: Redazione Metronews
condividi

Non pare vicina la pace nella separazione  tra Francesco Totti e Ilary Blasi: lo scontro tra i due è a tutto campo. Tanti i nodi da sciogliere prima di trovare un accordo sulla separazione.

Secondo gli ultimi rumor, entro dieci giorni il giudice deciderà sull’affidamento dei tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, con una sentenza provvisoria. Ma sull’entità dell’assegno per i figli è scontro. Ilary Blasi non vuole gli alimenti dall’ex marito, ma “vuole una barca di soldi” per mantenere i tre figli. Si parla di circa 20mila euro al mese: “La cifra è considerata troppo esosa e il Capitano non intende assecondarla”. Questo è quanto trapelato da fonti vicine a Francesco Totti nelle scorse ore. Ma le voci sono state immediatamente smentite dal legale della Blasi: “Siamo costretti a precisare che la signora Blasi non ha mai rifiutato un assegno di 15 mila euro al mese per i figli, anche perché il Signor Totti non ha mai offerto alla moglie cifre di quell’ordine”.
La conduttrice di Mediaset, pronta a tornare al timone della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, vorrebbe anche che fosse Totti a sostenere interamente tutte le spese extra per i tre figli, mentre l’ex calciatore sarebbe disposto a fermarsi al 50% delle spese, lasciando a Ilary il restante 50%. Questo, però, non sarebbe l’unico punto di scontro tra i due futuri ex coniugi.

Ilary ha cambiato le serrature della villa all’Eur

Uno dei nodi da sciogliere sarebbe legato alla mega villa all’Eur in cui la famiglia Totti-Blasi ha vissuto negli ultimi anni.  Totti ha fatto sapere di essere disposto a lasciare la super villa a completa disposizione di Ilary fino al compimento dei 18 anni della figlia più piccola, Isabel, nata nel 2016, ma non sarebbe affatto contento della presenza sempre più assidua del nuovo compagno di Ilary, Bastian Muller, nell’abitazione in cui fino a pochi mesi fa viveva la famiglia al completo. La 41enne, però, non avrebbe voluto sentir ragioni e, sempre secondo le indiscrezioni, avrebbe già cambiato le serrature per impedire l’accesso senza autorizzazione al futuro ex marito.

6 Aprile 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo