Ilary Blasi
4:11 pm, 1 Aprile 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Francesco Totti furioso con Ilary per le foto con Bastian Muller

Di: Valeria Bobbi
condividi

Si fa sempre più complicata la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo i tentativi rivelatisi inutili da parte dei rispettivi avvocati di raggiungere un accordo consensuale, a mandare su tutte le furie l’ex Pupone sarebbero state le immagini e le indiscrezioni circolate nelle ultime ore. Nei giorni scorsi sul settimanale “Chi” sono infatti state pubblicate foto della presentatrice in compagnia di Bastian Müller, il suo nuovo compagno .ma negli scatti compare per la prima votla anche la figlia minore Isabel.

Le foto con Isabel

Le foto ritraggono Ilary, Bastian e Isabel durante una passeggiata in un parco dell’Eur, non troppo distante dalla villa faraonica che per anni è stata la dimora della coppia Totti-Blasi e che ora è abitata dalla showgirl e dai tre figli. Nelle ultime settimane però anche Bastian sembra aver iniziato a frequentare assiduamente la villa, e questo fatto proprio non sarebbe andato giù all’ex calciatore. Per questo Totti parrebbe intenzionato a non fare sconti nell’ambito della separazione. Sarà quindi il tribunale a stabilire i termini della fine del rapporto tra l’ex letterina e la leggenda romanista.

Resta ancora aperta la questione dei Rolex, gli orologi di proprietà di Totti ma che gli sarebbero stati sottratti dalla Blasi subito dopo la fine del rapporto tra i due. Anche in questo caso a decidere sulla questione sarà il tribunale civile di Roma.

1 Aprile 2023 ( modificato il 31 Marzo 2023 | 16:11 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo