Cara Delevigne
11:20 am, 12 Marzo 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Cara Delevigne: “Sono stata in rehab per disintossicarmi”

Di: Valeria Bobbi
condividi

«Ogni singola storia è importante e questa è la mia. Siamo tutti umani». Inizia così il post su Instagram di Cara Delevigne in cui presenta la sua intervista su Vogue America, in cui confessa di essere stata in un centro di riabilitazione per disintossicarsi dalle droghe, dopo le foto del settembre scorso in cui era stata paparazzata in stato confusionale all’aeroporto di Los Angeles.

«Naturalmente cadremo e commetteremo errori – continua l’attrice e modella inglese, 30 anni – Possiamo imparare e guarire. I tempi difficili non sono definitivi. Le circostanze difficili non devono trattenerci o definirci. C’è speranza. Abbi sempre speranza. Proprio qui, sono grata, orgogliosa e pronta per tutto ciò che verrà. Non è mai troppo tardi per cambiare la direzione della propria storia». E po la chiusa: «A chiunque là fuori stia ancora lottando, non arrenderti, non sei solo. La top model ha trascorso alcune settimane nel centro di riabilitazione super lussuoso del Cirque Lodge, nello Utah.

L’intervista di Cara Delevigne

«Tutto quello che sapevo, era che se avessi continuato a percorrere la strada che stavo percorrendo, sarei morta o avrei fatto qualcosa di davvero, davvero stupido. E penso che sia stato davvero spaventoso», racconta la top model a Vogue America. «Non puoi scappare dalle cose che accadono nella tua vita, e quello era tutto quello che volevo fare: semplicemente fare finta che non esistessero. Perché sarebbe più facile, giusto? No, è peggio perché ti raggiungeranno. Succede sempre. Non volevo affrontare nulla». La Delevigne ha quindi spiegato di aver dovuto affrontare i suoi traumi, come quello di essersi ubriacata a sette anni e la scoperta di essere pansessuale. Ma è ottimista: «La tua vita può cambiare, se ti concedi un’opportunità di essere davvero chi sei e di stare in quella situazione scomoda».

12 Marzo 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo