Coppa Italia
4:34 pm, 1 Febbraio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

La Lazio trova Pellegrini e rilancia Immobile

Di: Redazione Metronews
condividi

Torna l’ora di Ciro Immobile, titolare dal primo minuto al centro dell’attacco? Pare proprio di sì. E contro la Juventus sarà convocato anche Luca Pellegrini, il neoacquisto (foto in alto, foto www.sslazio.it). Grande appuntamento, giovedì alle 21 (dirige Maresca, diretta su Canale 5), a Torino, per i quarti di finale di Coppa Italia. Nel 2017 fu proprio Immobile a firmare l’ultima vittoria dei biancocelesti a casa della Vecchia Signora.

Immobile e il neoacquisto Luca Pellegrini

A parte Immobile, che però non avrà ancora i 90′ nelle gambe, sarà finalmente anche l’ora di conoscere un laziale doc. Luca Pellegrini sta per iniziare la sua nuova avventura da giocatore della Lazio. Il terzino sinistro, di proprietà della Juventus e proveniente dall’Eintracht Francoforte, è arrivato alla clinica Paideia, dove ha sostenuto le visite mediche con il club biancoceleste. Il 23enne romano arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto dai bianconeri.

Idea Vecino per la Lazio anti-Juventus

Maurizio Sarri dovrebbe affiancare a Immobile Felipe Anderson e Zaccagni (o Pedro). Mentre a centrocampo dovrebbe confermare la linea Luis Alberto-Milinkovic Savic-Cataldi, anche se esiste un’altra opportunità; quella di far riposare uno dei tre e buttare nella mischia Vecino. Che ha già dimostrato di essere in temperatura: «Sto bene, sono carico come nei miei primi mesi alla Lazio. Sono arrivato in biancoceleste due settimane prima dell’inizio del campionato. I primi mesi stati mesi intensi con tante partite, un calo è fisiologico, voglio tornare quello della prima parte di stagione. Il bilancio è positivo, penso sempre alla squadra e il rendimento del gruppo è alto, si può migliorare sempre ma sono soddisfatto. Nella seconda parte di stagione dobbiamo fare ancora meglio. La Coppa Italia deve rappresentare una grande opportunità, siamo in un buon momento e dobbiamo sfruttarlo per fare nostra la qualificazione domani».

1 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo