Johnny Depp
2:39 pm, 22 Dicembre 22 calendario
6 minuti di lettura lettura

Johnny Depp, trovato accordo con Amber Heard

Di: Redazione Metronews
condividi

L’attrice Amber Heard ha annunciato su Instagram di aver raggiunto un accordo con l’ex marito Johnny Depp  sul risarcimento milionario che l’attrice deve all’ex marito a seguito del verdetto dei giudici nella causa per diffamazione intentata contro di lei.

“Per me è importante – scrive tra l’altro Heard – sottolineare che non ho mai scelto questo. Ho difeso la mia verità e per farlo la mia vita, così come la conoscevo, è stata distrutta. Dai social ho avuto la conferma dei modi in cui le donne sono vittime per la seconda volta quando provano a denunciare. Ora ho finalmente l’opportunità di lasciarmi questo alle spalle, ma il mio atto non è una concessione”.

Amber Heard: “Ho il cuore spezzato”

Nel corso della causa, una giuria della Virginia le ha già imposto di pagare a Depp un risarcimento di 10 milioni di dollari, mentre in questo caso l’attrice non specifica i termini dell’accordo, ma sottolinea: “Ho il cuore spezzato nel vedere come montagne di prove ancora non fossero abbastanza per fronteggiare il potere e l’influenza sproporzionate del mio ex marito. E sono anche dispiaciuta per quello che questo verdetto significa per le altre donne: è un passo indietro“.

22 Dicembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo