Johnny Depp
11:41 pm, 23 Novembre 22 calendario

Johnny Depp tornerà Jack Sparrow nella saga dei Pirati

Di: Redazione Metronews
condividi

Per Johnny Depp si avvicina una  riabilitazione definitiva: secondo il tabloid britannico, The Sun, Depp tornerà a vestire i panni Jack Sparrow, nel sesto film della fortunata saga dei Pirati dei Caraibi.

Sarebbe un ritorno clamoroso 5 anni dopo l’uscita dell’ultimo film sulle avventure del amato pirata e soprattutto dopo che la star è stata allontanata dalla produzione quando l’ex moglie, Amber Hard, lo ha accusato di violenza domestica. Processo che però ha visto la vittoria di Depp.

Johnny Depp

Johnny Depp di nuovo Pirata

Il quotidiano cita una fonte, definita informata, secondo cui il nome di Depp compare nell’elenco degli artisti e del personale tecnico chiamato a partecipare alle riprese.Il film, intitolato per ora A Day At The Sea, comincerà ad essere girato nel Regno Unito a febbraio, anche se non è ancora noto chi sarà il regista. Il produttore sarebbe invece Bruce Hendrix, lo stesso che ha lavorato alla creazione dei primi tre film del franchise.

Amber Heard e Johhny Depp
Amber Heard e Johhny Depp

Amber Heard, il processo e la vittoria di Depp

I cinque film de I Pirati dei Caraibi, il primo dei quali è uscito nel 2003, hanno incassato una cifra astronomica, quasi 4 miliardi di euro al botteghino mondiale; e di questi più di 200 milioni sarebbero andati allo stesso Depp. Ma l’attore fu allontanato quando Amber Hard lo ha accusò fino in tribunale. Nel giugno di quest’anno, dopo settimane di udienze seguite in diretta da milioni di fan, un tribunale dello stato della Virginia ha stabilito che le accuse di Heard erano diffamatorie. Ora le sue legioni di fan, ancora aumentate se possibile dopo il verdetto, hanno anche lanciato una petizione per riaverlo nelle vesti del pirata.

23 Novembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo