Amber Heard
2:15 pm, 3 Agosto 22 calendario
6 minuti di lettura lettura

Amber Heard dichiara bancarotta e Johnny Depp vende stampe

Di: Valeria Bobbi
Amber Heard e Johnny Depp
condividi

Ogni giorno si tinge di un colpo di scena nell’aspra battaglia legale tra Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard. Dopo aver perso la causa legale che l’ex marito Johnny Depp aveva intentato contro di lei per diffamazione, l’attrice Amber Heard aveva giurato di essere ancora innamorata di lui. Ma poi, nelle scorse settimane, era arrivata la decisione di ricorrere contro la sentenza del processo. I legali dell’attrice statunitense hanno fatto ricorso in appello dopo che a giugno la giuria aveva assegnato 10 milioni di dollari di danni a Depp e solo 2 milioni di dollari a Heard nelle rispettive cause per diffamazione. «Riteniamo che la corte abbia commesso errori che hanno impedito un verdetto giusto ed equo coerente con il Primo Emendamento», ha dichiarato un portavoce di Heard. «Stiamo quindi presentando appello contro il verdetto. Ci sono dei passi che dobbiamo compiere per garantire equità e giustizia». La replica dei legali di Depp è arrivata tramite un comunicato affidato alla Cnn: «La giuria ha ascoltato le ampie prove presentate durante il processo di sei settimane ed è giunta a un verdetto chiaro e unanime secondo cui l’imputata stessa ha diffamato il signor Depp in più casi. Rimaniamo fiduciosi nel nostro caso e che questo verdetto sarà confermato», ha detto il portavoce dell’attore.

Amber Heard ha dichiarato bancarotta

Infine è arrivata notizia dell’ultima  mossa dell’attrice: secondo il Daily Mail Amber lo scorso 20 luglio ha ufficialmente dichiarato bancarotta. E ha messo in vendita la sua villa californiana del valore di oltre 1 milione di dollari per circa la metà del suo prezzo: 570mila dollari. La residenza, che si trova nel deserto del Mojave, è composta da tre camere da letto e tre bagni. La Heard secondo il New York Post avrebbe un patrimonio che oscilla tra 1,5 e 2,5 milioni di dollari. Niente in confronto ai 10 milioni che deve all’ex marito. Ma anche Depp non se la passa proprio bene, dopo i milioni spesi per difendersi in tribunale dalle accuse di violenza domestica.

Depp vende stampe

L’attore ha quindi deciso di vendere una collezione di stampe da lui create di icone di Hollywood e del rock per circa 3 milioni di sterline attraverso una catena di gallerie del Regno Unito.
La collezione, intitolata «Friends & Heroes», vede i ritratti di Dylan, Elizabeth Taylor, Al Pacino e il cantante dei Rolling Stone Keith Richards.
Al termine dell’asta tutte le opere sono state vendute.

3 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo