Tv Rai2
12:30 pm, 12 Dicembre 22 calendario

VivaRai2, Fiorello riunisce I Soliti Idioti

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Una ne fa e cento ne pensa quel diavolaccio di Fiorello, nuovo volto del mattino di Rai2 con il morning show VivaRai2, accompagnato da Fabrizio Biggio: oggi ha pensato bene di far riunire I Soliti Idioti facendo “arrivare” nel Glass di via Asiago Francesco Mandelli; insieme a Biggio, si sono presentati vestiti da elfi e si sono esibiti in uno sketch natalizio con le immancabili gag rivolte stavolta ai bambini.

I Soliti Idioti nei panni di due elfi

Così, nel programma record di ascolti in onda sulla seconda rete di viale Mazzini ogni mattina dalle 7.15 alle 8, I Soliti Idioti hanno ritrovato l’ironia e l’irriverenza che li caratterizza. Nel video l’elfo Biggio appare entusiasta del lavoro che svolge, mentre l’elfo Mandelli denuncia condizioni di lavoro impietose con turni spietati. All’arrivo del “capo” Babbo Natale che fa una solenne ramanzina all’elfo ribelle, Biggio svela: «Avete capito perché noi elfi abbiamo le orecchie così lunghe?».

Una gag di pochi minuti, significativa però per il ricongiungimento della coppia artistica dopo un periodo di stop. Fabrizio Biggio, che ha già conquistato il pubblico di VivaRai2 con i suoi tempi comici perfetti, sarà impegnato con il programma mattutino al fianco di Fiorello fino a giugno.

12 Dicembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo