editoria
11:44 pm, 17 Novembre 22 calendario

Metro si espande e apre anche a Firenze

Di: Redazione Metronews
condividi

Da oggi Metro, il free press più diffuso in Italia, rafforza la sua presenza sul territorio nazionale con la nuova edizione di Firenze, che si affianca a quelle già pubblicate a Roma, Milano, Torino e Bologna.

Metro anche a Firenze

Le edizioni di Firenze si avvarranno di pagine locali dedicate agli eventi cittadini e alle attività sportive, oltre ai fatti e alle curiosità: un mix perfetto per essere informati nel modo giusto con testi brevi ed efficaci. La distribuzione sarà capillare nei punti più strategici delle città tramite promoter. Nei giorni di lancio in città verranno distribuite 10.000 copie. La raccolta pubblicitaria di Metro locale a Firenze viene affidata alla Concessionaria Media4U s.r.l. mentre quella nazionale e web è affidata alla Azerion s.r.l.

Il direttore di Metro Stefano Pacifici ha espresso “grande soddisfazione” per il consolidamento diffusionale della testata, che rafforza la presenza del brand Metro sul territorio italiano. Il quotidiano in versione  Metro  free press sfogliabile sarà presente anche sul digitale attraverso il sito metronews.it, sito che solo nell’ultimo anno ha avuto un incremento di utenza del 236%.

17 Novembre 2022 ( modificato il 18 Novembre 2022 | 15:59 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA