Rap
4:02 pm, 24 Ottobre 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Lazza in tour alla conquista dell’Europa

Di: Redazione Metronews
Lazza
condividi

Lazza corre. Corre sempre più veloce e sempre più lontano. Macina centinaia di milioni di stream e colleziona un’autentica pioggia di certificazioni con l’ultimo album Sirio (Island Records), già Triplo Disco di Platino ed entrato di diritto nella storia della classifica FIMI per aver totalizzato ad oggi 17 settimane in testa alla chart dei dischi più venduti. Polverizzando un record imbattuto da oltre un decennio.

Lazza European Tour

Con il suo Sirio Tour, Jacopo Lazzarini, rapper, musicista e produttore discografico milanese, ha calcato i palchi dei club e dei festival estivi più importanti d’Italia. Confermando anche nella dimensione live l’enorme apprezzamento da parte del pubblico su scala nazionale. Per il rapper dell’anno è ora il momento di proseguire il trionfale cammino in giro per l’Europa. Pronto a incontrare e conquistare il suo pubblico estero con l’annuncio delle prime date del Lazza European Tour.

Sei incredibili show che, a partire dal 19 novembre e fino al 17 dicembre, infiammeranno i principali club delle città di Düsseldorf, Stoccarda, Zurigo, Barcellona, Basilea e Locarno. Il talento di Lazza (artista del roster Me Next) brillerà potente ed inequivocabile anche fuori dai confini nazionali, dove i fan lo attendono sotto palco per lasciarsi travolgere dalle sue esplosive performance.

Lazza European Tour traccia un nuovo importante capitolo della dimensione live e un ulteriore passaggio nella carriera del rapper milanese, che comporrà la scaletta degli show attingendo a tutto il suo repertorio dalle origini alle più recenti hit di Sirio.

Le prime date

19 novembre | Schlösser Quartier – Düsseldorf (Germania)

 26 novembre | Mash Club – Stoccarda (Germania)

 3 dicembre | Flamingo Club – Zurigo (Svizzera)

 9 dicembre | Razzmatazz – Barcellona (Spagna)

 10 dicembre | Moon Club – Basilea (Svizzera)

 17 dicembre | Vanilla Club – Locarno (Svizzera)

24 Ottobre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo